Sezioni Limeowliane

martedì 2 settembre 2014

 Conoscete questo sito?
 Oggi vi parlo di

  River Island 

ho provato per la prima volta a fare un ordine e cercando ciò di cui avevo bisogno mi sono imbattuta in cose a mio avviso davvero bellissime, o per lo meno molto nel mio stile.



Silver tone coin pendant necklace
Io ho scelto di ordinare un crop top grigio che stavo cercando da parecchio e una collana con un pendente argento qui.

 

 


Ora sto aspettando con ansia che arrivi l' ordine, la data prevista è l' 11 settembre (giusto in tempo per ricominciare la scuola)!

Io ho scelto le spese di spedizione standard che ammontano a 8 euro.
 Appena mi arriva tutto ve ne parlerò più nel dettaglio:)

Farò sicuramente un altro ordine più avanti, nella mia wishlist ci sono già:


Mid wash ripped knee Ashley boyfriend jeans


Mi piace il fatto che siano tagliati sulle ginocchia e che non siano troppo aderenti!


Black chunky platform Chelsea boots


Ne ho un paio simili, senza platform davanti e con una cerniera oro sul tallone, pagate 29 euro:)




Black check oversized coat
Costo giacca:107 euro,ma ce n'è una simile scontata qui






Nessun commento:

Posta un commento