Sezioni Limeowliane

mercoledì 17 settembre 2014

Perseguitata dai maglioni!

Lunedì sono tornata a scuola dopo tre mesi di meritate vacanze per affrontare il mio "ultimo primo" giorno di liceo. Quest' anno infatti frequento la quinta e ad attendermi ci sarà la tanto temuta maturità!
Nasty gal
Devo dire che il risveglio del Lunedì non è stato così traumatico come quello di oggi, la sveglia è tornata a suonare alle sei e si è rifatto vivo anche  il tanto odiato autobus,  più pieno dell' anno scorso!
Nasty gal
Nasty gal
Sono consapevole che sarà un anno duro, impegnativo e per come sono fatta io, anche ansiogeno, ma ho deciso di tenere bene a mente che tutto ciò che faccio durante l' anno, lo farò per l' ultima volta e lo farò per me!
Carpisa
Voglio impegnarmi e prendermi tutte le soddisfazioni di questi cinque duri anni di liceo:)

Detto ciò, passiamo ad altro...
Volevo proporvi alcuni capi che mi stanno tormentando in questo periodo, sono ovunque, dai giornali ai negozi ai siti per lo shopping on line.
HeM
Inanzitutto penso che abbiate notato che siamo circondate da maglioni! Nonostante sia solo settembre, io ne sto già facendo scorta, per ora sono tutti li a dormicchiare nell' armadio e aspettano solo l' arrivo del freddo pronti per essere indossati!
Sono così caldi e confortevoli che proprio non riesco a farne a meno e se scelti bene non infagottano nemmeno!Gli ultimi due che ho preso sono fantastici, il mio preferito l' ho preso da Zuiki, è nero con un colletto ricamato in pizzo bianco.
L' unico appunto è che quest' anno non ho troppa voglia di fare il solito abbinamento maglione-jeans quindi dovrò ingegnarmi:)
HeM
Alternative che sto adorando sono i crop top in lana e i pull decorati con strass vari, come quello blu di HeM, i quali abbinati bene si riescono a sfruttare anche per occasioni più eleganti.
HeM
Altro capo che sta spopolando è l' impermeabile (onestamente mi ricorda tanto le gite delle elementari ahah) che essendo piccolo e ripieghevole è comodo da portare con sè specialmete verso l' autunno quando non si sa  bene che cosa voglia combinare il tempo!
HeM
HeM
Non passano di moda nemmeno le gonne corte a ruota colorate o a stampe floreali (da HeM ne ho trovata una azzurro puffo bellissima!!) o le gonne in stile Grease con la loro lunghezza a metà polpaccio e quell'aria molto vintage...nemmeno  a farlo apposta  maglioni e questo tipo di gonne spesso si sposano perfettamente anche abbinati:)
Altre cose che sto trovando sempre nei negozi sono pellicce di tutti i generi, lunghezze e "pelosità", i pantaloni stampati e il chiodo che io preferisco nero.

 In questo momento sono particolarmente fissata con borse, scarpe invernali, boots per la precisione,cappotti e il colore cammello abbinato col turchese!










Collana e smalto di HeM

Anellini HeM

Collana in saldo HeM

Cover presa dai cinesi:)


Il colore non rende in foto, è sul nocciola e tortora


Maglione Zuiki
Dettaglio del maglione nero, dietro ha una chiusura con le perle
Smalto HeM "The one"
Vi lascio anche delle foto degli ultimi acquisti che la mia malattia da shopping compulsivo non mi ha permesso di lasciare nel negozio:)

Mi è arrivato anche il pacco della River Island, ve ne parlerò in un altro post appena ho un attimo di tempo:)

2 commenti:

  1. bella la collana!!
    complimenti pe ril tuo blog!
    ti v di seguirci a vicenda??
    ciao
    S
    xoxo
    http://anothersimpleblog4.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Scusami non avevo visto il commento:) Grazie dei complimeti! Certo che ti seguo:)
    Bacio Camilla

    RispondiElimina