Sezioni Limeowliane

sabato 13 settembre 2014

In giro per Verona, pashmine e voglia di Natale


 Oggi vi porto con me  per alcune vie e negozietti di Verona...



Il 15 settembre qui da noi ricomincia la scuola e in questi giorni riunioni, incontri e ultimi libri da trovare non si contano più.

   




Questa mattina avevo degli impegni a scuola e una volta terminato ho deciso di andare alla ricerca di una sciarpa/pashmina, purtroppo però essendo molto presto non sono riuscita nella mia missione e quindi ne ho  approfittato per fare delle foto.



So che è solo settembre, ma ho già una gran voglia che arrivi Natale
con i suoi profumi, luci, colori, il the caldo al pomeriggio, i maglioni pesanti, le candele, le canzonicine natalizie, la cioccolata calda con la cannella, i mercatini e quell' atmosfera unica e magica
Non vedo l' ora di vedere Verona vestita a festa, rintanarmi sotto al piumone e leggere un libro al caldo mentre fuori buio e freddo piombano sulla città.





Vi lascio anche alcune foto che ho fatto e se avete l' occasione, fate un salto da Zara a vedere le bellissime pashmine di lana che hanno in questi giorni!:)

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Davvero?? Grazie mille:) sul mio profilo di Instagram ne ho modificate alcune tra quelle che preferivo maggiormente:)
      Un bacio, Camilla

      Elimina
  2. Si sono davvero molto pittoresche e adoro questi scorci! Bellissime! :) E grazie per essere passata da me sei sempre gentilissima! Un bacio! :*
    AboutMe ♥

    RispondiElimina