Sezioni Limeowliane

mercoledì 3 settembre 2014

Cheap Ankle Boots


Queste sono le mie stringate nere con frange, pagate 21 euro. Nonostante il prezzo sono davvero di buona qualità e devo dire anche abbastanza comode se non per il tallone un po' duretto.


Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e per ora non ho notato nessun difetto, mi piacciono moltissimo!Vi lascio altre due alternative qui un po' meno economiche, queste sono de IL LACCIO (qui), un negozio che vende abbigliamento e calzature stupende! Nella mia città si trova per le vie del centro, ma come potete vedere c'è anche il negozio online. Le mie preferite sono quelle verdi, mi ricordano molto il Natale;)



Un altro mio paio di scarpe, forse un po' meno invernali, ma troverò il modo di metterle lo stesso perchè sono comodissime, morbidissime e non danno nessun fastidio al piede, immagino grazie al plateau sul davanti! Le ho pagate 21 euro e anche queste sono di ottima qualità, si direbbe che abbiano un prezzo molto più alto.


Chelsea boot, pagati 30 euro. Sono bellissimi secondo me, ma non particolarmente comodi poichè hanno un tacco sui 4cm, ma niente platform, il piede sta abbastanza inclinato e dopo averci camminato un po' fanno maluccio. Li userò quando non dovrò camminare molto perchè voglio assolutamente metterli comunque!


Queste sono le mie scarpe preferite e altri modelli simili che mi piacciono, ma che costicchiano un po' di più!
fatemi sapere cosa ne pensate:)

Nessun commento:

Posta un commento